WE WE
WE WE

WE

Il Team WE, precedentemente noto come World Elite, è il primo club di eSports con sede in Cina e ha formato la sua prima squadra di League of Legends nel marzo del 2011. Inizialmente si è fatto conoscere per la divisione Warcraft 3, StarCraft II e Dota. Il Team WE è un'organizzazione di esports pionieristica con sede a Shanghai, in Cina. Inizialmente era una squadra basata su Warcraft 3, che ospitava molti giocatori famosi come Li "Sky" Xiaofeng, un leggendario human-main soprannominato "Imperatore umano". La squadra ha compiuto 18 anni il 14 aprile 2023.

Immagini-2
Immagini-3
Immagini-4
Immagini-5
Immagini-6

Supportato dai più grandi nomi dei giochi e degli eSport

Recensione della serie DXRACER CRAFT

La Craft, quindi, non è la più flessibile o la più “rilassante”, ma eccelle per chi vuole un mix di robustezza, dettagli estetici curati e opzioni di personalizzazione che la rendano un elemento distintivo della propria postazione.

Recensione della serie DXRACER CRAFT

In breve, DXRacer Craft è una sedia da giocatori e per giocatori, costruita in modo tale che qualsiasi utente possa averla pronta entro pochi minuti dalla ricezione e realizzata con materiali di qualità sufficienti a giustificarne il prezzo di vendita, oltre ad alcune soluzioni ingegnose e comode che altri produttori dovrebbero prendere in considerazione. E il modello in tessuto? Nell'estate 2025 non ci sono lamentele