WE WE
WE WE

WE

Il Team WE, precedentemente noto come World Elite, è il primo club di eSports con sede in Cina e ha formato la sua prima squadra di League of Legends nel marzo del 2011. Inizialmente si è fatto conoscere per la divisione Warcraft 3, StarCraft II e Dota. Il Team WE è un'organizzazione di esports pionieristica con sede a Shanghai, in Cina. Inizialmente era una squadra basata su Warcraft 3, che ospitava molti giocatori famosi come Li "Sky" Xiaofeng, un leggendario human-main soprannominato "Imperatore umano". La squadra ha compiuto 18 anni il 14 aprile 2023.

Immagini-2
Immagini-3
Immagini-4
Immagini-5
Immagini-6

Supportato dai più grandi nomi dei giochi e degli eSport

GAMINGTREND

"Una caratteristica sorprendente, almeno per me, è il supporto lombare integrato. Una manopola sul lato destro della poltrona regola lo schienale per un sostegno ottimale della colonna vertebrale grazie a un meccanismo che consente allo schienale di sporgere leggermente, fornendo un sostegno eccezionale nella zona lombare, un'area in cui spesso avverto dolore."

PCGamesN

"Una sedia non può essere solo bella, ma ha anche un compito da svolgere. Se state cercando un modo per ravvivare il vostro ufficio o il vostro spazio di gioco con un design su misura, la gamma DXRacer Craft è quello che fa per voi."