WE WE
WE WE

WE

Il Team WE, precedentemente noto come World Elite, è il primo club di eSports con sede in Cina e ha formato la sua prima squadra di League of Legends nel marzo del 2011. Inizialmente si è fatto conoscere per la divisione Warcraft 3, StarCraft II e Dota. Il Team WE è un'organizzazione di esports pionieristica con sede a Shanghai, in Cina. Inizialmente era una squadra basata su Warcraft 3, che ospitava molti giocatori famosi come Li "Sky" Xiaofeng, un leggendario human-main soprannominato "Imperatore umano". La squadra ha compiuto 18 anni il 14 aprile 2023.

Immagini-2
Immagini-3
Immagini-4
Immagini-5
Immagini-6

Supportato dai più grandi nomi dei giochi e degli eSport

DEXERTO

"Dove la serie Craft si distingue davvero è nella pletora di look in cui la sedia è stata progettata. Dallo stile ultra-elegante dell'edizione classica a quello aggressivamente patriottico dell'edizione americana, troverete sicuramente un'opzione che si adatta ai vostri gusti, non importa quanto rilassati o esagerati vogliate essere."

GAMINGTREND

"Una caratteristica sorprendente, almeno per me, è il supporto lombare integrato. Una manopola sul lato destro della poltrona regola lo schienale per un sostegno ottimale della colonna vertebrale grazie a un meccanismo che consente allo schienale di sporgere leggermente, fornendo un sostegno eccezionale nella zona lombare, un'area in cui spesso avverto dolore."